Home » La fine di un incubo per Paola Caruso: è successo davvero

La fine di un incubo per Paola Caruso: è successo davvero

il dramma di Paola Caruso
il dramma di Paola Caruso – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il dramma della nota attrice italiana finalmente è alle spalle ma il ricordo è ancora ben vivo. Ecco cosa è accaduto.

La ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato l’orribile periodo che ha attraversato con il figlio. Lo ha fatto in una delle trasmissioni più note del piccolo schermo, Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin.

La vicenda ha inizio lo scorso anno, per l’esattezza nell’agosto del 2022, quando Paola si trovava in compagnia di Michele, il primogenito nato dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. I due si sono incontrati all’aeroporto di Milano Linate quando lui si è offerto di aiutarla a trasportare una valigia.

La Caruso ha poi scoperto di essere incinta mentre registrava una delle puntate di Pechino Express e dopo l’iniziale gioia del suo ex fidanzato, quest’ultimo ha scelto di non fare parte della sua vita né tantomeno di quella del figlio, che non ha nemmeno mai incontrato.

Questo è ciò che la trentottenne ha dichiarato: “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente… è scomparso. Tutto ciò ovviamente l’ha segnata profondamente ma ora è tornata nuovamente al centro della cronaca rosa per l’orribile dramma che ha coinvolto in prima persona il figlio.

Una tragedia senza fine

Lo scorso anno la ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva deciso di concedersi una mini vacanza in compagnia del suo ometto di casa, e per l’occasione i due si erano recati in Marocco, una meta molto popolare tra gli italiani e il resto dell’Europa, complice la splendida cucina e la suggestiva storia del paese.

Ed è proprio durante la permanenza in Marocco che è accaduto l’impensabile. Il bimbo sentiva dolore ad una gamba e quindi nell’ospedale locale gli era stato iniettato un farmaco, che si è però rivelato tossico. Questo ha fatto sì che il figlio perdesse la mobilità nella gamba, rischiando seriamente di non poter  più camminare.

il dramma di Paola Caruso
il dramma di Paola Caruso – modaeimmagine.it – foto Instagram

La guarigione

La Caruso ha voluto però aggiornare i numerosi followers affermando che ora Michele si sta rimettendo. Infatti, dopo essere tornati nel Bel Paese, il piccolo si è dovuto sottoporre ad un intervento per recuperare la mobilità persa. Ora la showgirl ha confermato che il figlio è tornato a camminare e le sue condizioni fanno ben sperare.

La stessa donna ha postato recentemente il video di Michele alle prese con i primi passi. Un momento che i suoi fan non vedevano l’ora di vedere e ovviamente la donna non nasconde la sua contentezza, soprattutto dopo che il figlio aveva passato un lungo periodo in un passeggino, in modo che non si affaticasse troppo a seguito dell’intervento. Ora però Michele sembra essere sulla buona strada.