Home » 3 Capi dell’edizione limitata Yamamay di cui ci siamo assolutamente innamorate!

3 Capi dell’edizione limitata Yamamay di cui ci siamo assolutamente innamorate!

capi Yamamai della nuova collezione
capi Yamamai della nuova collezione – modaeimmagine.it – foto yamamay.com

Sono arrivate le nuove incredibili creazioni di Yamamay. Sarà amore a prima vista, parola nostra. Scopriamole insieme.

Yamamay ci ha sorpreso ancora una volta con una collezione da urlo. Quante di noi hanno almeno uno o più capi all’interno del proprio guardaroba appartenente a questo fantastico brand? Ebbene, appena vedrete questi nuovi capi, non potrete resistere!

Nonostante la sua giovane età, l’azienda Made in Italy nel corso di venti anni ha fatto passi da gigante. Infatti, dalla sua fondazione, avvenuta nel 2001, più e più donne si sono innamorate del suo stile, elegante, raffinato e super accattivante.

Per non parlare della versatilità, una caratteristica molto apprezzata dalle clienti, molte delle quali ricercano costantemente pezzi unici e originali. E Yamamai in questo non ha di certo deluso le aspettative.

Oggi in particolare vogliamo focalizzarci sull’ultima collezione messa a disposizione dal noto brand italiano. Quest’ultima è stata realizzata da una stilista colombiana, Maygel Coronel, che collabora da diverso tempo con Yamamai.

L’edizione limitata di Maygel Coronel

La nota fashion designer sudamericana ha creato una collezione esclusiva in collaborazione con il marchio italiano, che nel giro di pochi anni ha raggiunto una popolarità internazionale. Sempre più donne infatti si sono innamorati dei suoi capi, che vengono particolarmente apprezzati per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ma veniamo al dunque. Oggi vi presentiamo tre specifici capi che hanno subito fatto breccia nel nostro cuore e volevamo per l’appunto condividere questa gioia con tutte voi. Come ben saprete, Yamamay ormai si occupa di un ampio range di abbigliamento, dalla lingerie ai long dress fino ad arrivare ai costumi da bagno.

capi Yamamai della nuova collezione
capi Yamamai della nuova collezione – modaeimmagine.it – foto yamamay.com

I tre capi must have

Come affermato dalla stessa stilista, questa linea è rivolta a tutte le donne ed è arricchita da dettagli svolazzanti super glamour come i volant, con lo scopo di infondere in ciascuna creazione una sensazione di leggerezza e spensieratezza e bisogna ammettere che Maygel è riuscita a colpire nel segno.

Il primo capo che vi proponiamo è il long dress blu Linda, un connubio di eleganza e briosità. Come accennato in precedenza, il capo include un dettaglio arricciato sulla spalla sinistra per regalare all’indossatrice un tocco extra chic. Può essere vostro per 149,95 euro. Se siete amanti della lingerie, allora non potete lasciarvi sfuggire il push up con coppe graduate, in vendita a 39,95 euro. Caratterizzato da un drappeggio che metterà maggiormente in evidenza le vostre forme, è disponibile in verde smeraldo e beige. Per non parlare della del raso che dona un effetto unico nel suo genere.