Elisabetta Gregoraci asfaltata in due parole, eppure le foto erano bellissime: cos’è successo?

Elisabetta Gregoraci criticata
Elisabetta Gregoraci criticata – modaeimmagine.it – foto Instagram

La showgirl italiana ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Ecco il dettaglio che ha fatto discutere.

Elisabetta Gregoraci si trova nuovamente al centro del gossip anche se stavolta anon c’èentra la sua sfera amorosa. Infatti a far discutere sono stati degli scatti che la showgirl ha deciso di pubblicare sul suo profilo.

Qui la quarantatreenne è molto attiva, ed è solita condividere con i suoi seguaci, che al momento raggiungono quasi 2 milioni, momenti memorabili della sua vita, che includono ovviamente il figlio Nathan, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

I due si sono conosciuti all’inizio degli anni ‘2000 per poi convolare a nozze nel 2008. Due anni più tardi si è aggiunto alla famiglia il loro primo e unico figlio. La storia però ha avuto vita breve visto che la coppia ha divorziato nel 2017.

Nonostante ciò hanno mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per il bene di Nathan. Spesso sono stati avvistati insieme, a volte anche al fianco della ex compagna dell’imprenditore piemontese, Heidi Klum, con la quale condivide una figlia, Leni, anche se fino a qualche anno fa Briatore aveva scelto di non riconoscerla.

Gli scatti

La Gregoraci non ha mai nascosto l’amore che prova per il figlio Nathan Falco, che spesso appare anche sul suo profilo, dove cerca di aggiornare i suo seguaci sui vari progetti lavorativi, anche se non mancano degli scatti che riguardano la sua vita privata, come gli ultimi pubblicati, doce la showgirl si trova in compagnia del suo primogenito.

Ci sono alcuni dettagli però che non hanno particolarmente convinto gli utenti, molti dei quali si sono accaniti sulla Gregoraci, che aveva semplicemente intenzione di catturare qualche foto ricordo con il suo dolcissimo Nathan.

Elisabetta Gregoraci criticata
Elisabetta Gregoraci criticata – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le polemiche

Sui social la ex moglie di Briatore non si tira indietro nel mostrarsi in tutto il suo fascino, spesso sfoggiando abiti da urlo, super trendy e accattivanti. Ma stavolta ha scelto di pubblicare foto molto differenti e dedicate in particolar modo ad una persona molto importante della sua vita, ovvero il figlio, che circa tre mesi fa ha compiuto tredici anni.

E’ passato dunque parecchio tempo da quando Nathan era poco più che un neonato ed è anche questa la ragione che ha spinto la mamma ha immortalare ogni fase della vita del suo piccolo. Infatti, si è sottoposta ad un servizio fotografico nella sua casa in compagnia di Nathan. Scatti che poi ha deciso anche di pubblicare online. Le polemiche però non sono mancate. Qualcuno l’ha criticata per la presenza eccessiva di sue foto nel salotto, dove sono state scattate le foto. Un utente ha scritto: “Però una foto tua potresti metterla in casa…”. Altri invece hanno provato a mettersi nei panni del figlio, che per molti utenti sembra essere imbarazzato dalla situazione.