Home » Conquistalo al primo appuntamento: 4 segreti che funzionano (e lo dice la scienza)

Conquistalo al primo appuntamento: 4 segreti che funzionano (e lo dice la scienza)

primo appuntamento coppia - modaeimmagine.it
Come farlo innamorare al primo appuntamento – Modaeimmagine.it

Come conquistarlo al primo appuntamento? Ecco i 4 segreti infallibili che ci suggerisce la Scienza.

Un buon primo appuntamento riesce già a farci capire se con la persona con cui siamo uscite ci sarà un seguito oppure no, almeno nella maggior parte dei casi.

E se questa persona dovesse piacerci proprio tanto? Secondo gli scienziati ci sono 4 strategie che possiamo adottare per conquistare la persona che ci piace dal primo appuntamento.

Come sappiamo, la prima impressione conta davvero tantissimo, soprattutto se è la prima volta che ci si vede e si esce insieme, per questo motivo sarà capitato a tutte di trovarsi davanti allo specchio per cercare di capire quale outfit indossare.

Ebbene devi sapere che tutte le ore spese in bagno a prepararsi per ottenere la full face perfetta non servono a nulla, ma puoi seguire questi 4 semplici stratagemmi infallibili secondo la scienza.

Come conquistarlo al primo appuntamento

Anche se tutte vogliamo apparire come la migliore versione di noi stesse, devi sapere che ad un primo appuntamento, in realtà, è sempre meglio presentarsi per come si è senza edulcorare i nostri atteggiamenti. Essere sé stessi è sicuramente la carta vincente per conquistare l’altra persona e metterla a proprio agio.

Il secondo consiglio da seguire è quello di non strafare: scegliamo un look che ci faccia sentire bene e a nostro agio, ma soprattutto che ci rappresenti nella quotidianità. Ovvio che tutte vogliamo essere molto carine, ma senza sembrare delle Barbie mettendo dei tacchi alti, ad esempio, a cui non siamo abituate sentendoci goffe e arrivando con i piedi doloranti a fine giornata.

primo appuntamento - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Tutti i suggerimenti degli Scienziati

Il terzo e il quarto suggerimento per conquistarlo al primo appuntamento sono strettamente correlati: non parlare sempre di te e non autocelebrati, ma impara ad ascoltare di più interessandoti a ciò che dice il tuo lui. Se si vuole stabilire davvero un contatto con un’altra persona cerchiamo di capire davvero chi è e quali sono i suoi interessi, in modo da poter aver un dialogo costruttivo, presentando sé stessi ma senza autocelebrazione di noi stesse.

Questo, ovviamente, non vuol dire stare in silenzio e pendere dalle sue labbra, ma al contrario gli farete capire il vostro interesse nei suoi confronti non facendo le solite domande e discorsi di circostanza cercando di far colpo a tutti i costi elencando tutti i vostri successi, ma instaurando un vero dialogo che possa farvi capire se è quello giusto o è tutta fuffa.