Le unghie color prugna sono la tendenza della stagione autunnale: tutte le inspo da non farti sfuggire
La tendenza di questo autunno saranno le unghie color prugna, non farti scappare l’occasione di essere all’ultima moda.
Nostre care donne alla lettura, sapere bene quanto le mani siano una parte fondamentale della vostra femminilità. Inutile negarlo, vorresti avere sempre mani perfettamente curate come se fosse appena state dalla vostra onicotecnica di fiducia.
Sapete altrettanto bene, però, che ogni stagione ha il suo coloro e da questo non potete certo esimervi. Quindi possiamo comprendere se di fronte all’immensità di smalti che vi vengono proposti anche solo entrando in un negozio di cosmetica, vi sentiate un po’ in difficoltà con la scelta.
Bene, per questo autunno che è ormai arrivato, la soluzione ve la vogliamo offrire proprio noi, anche perchè, altrimenti che ci staremmo a fare qui? Sembra che le ultime tendenze parlino molto chiaro, il coloro per questa stagione è intenso, adatto a tutte le personalità e a tutte le carnagioni, basta scegliere la giusta tonalità.
Insomma, il colore giusto per questo autunno è il prugna, molto simile al bordeaux, però tende più al viola, insomma, il prugna, crediamo fermamente che non abbia bisogno di presentazione. Estremamente elegante, perfetto in monocolore, ma anche in abbinamento per una nail art veramente da urlo. Non ci credi? Continua a leggerci per 1000 consigli che siamo sicuri ti saranno utili.
Lucido o opaco, è sempre perfetto
Quando si pensa allo smalto idealmente si pensa a un colore lucido e brillante, in grado di accendere la luce sulle tue mani. Elegante e sofisticato, lo smalto color prugna lucido dovrebbe essere scelto da chi ha le unghie corte.
Bellissima anche la variante matt che tanto va di moda in questi ultimi anni. Lo smalto opaco è perfetto per te, se vuoi giocare con le finiture, se vuoi, ad esempio, puoi arricchirlo con lo smalto dello stesso colore lucido, ovvero abbinarlo con altre tinte, per un effetto veramente bellissimo. Il prugna opaco si presta benissimo all’abbinamento con l’oro e l’argento, da provare.
Mille altre idee
La manicure perfetta è questione di fantasia e il color prugna ti darà la possibilità di esprimerti come meglio credi, senza temere di sbagliare. Un colore che si presta perfettamente alle manicure accent nail, in cui si decide di mettere in evidenza con brillantini o altre applicazioni una sola unghia. Perfetto per tutte le lunghezze e tutte le forme, che sia una mandorla, stiletto, ballerina e chi più ne ha più ne metta.
Si abbina senza difficoltà con altri smalti dalla colorazione naturale, come il rosa e il color carne, se ancora non ti sei rassegnata all’arrivo dell’autunno, non rinunciare a qualche fiore tono su tono. Per unghie sempre perfette e alla moda.