Pantaloni a zampa, Kate Middleton ti insegna come indossarli per essere elegante e alla moda ad ogni età: come copiare il suo stile
I pantaloni a zampa sono il capo must have da avere per questa stagione: scopriamo come li indossa l’iconica Kate Middleton.
Non ci sorprenderebbe se Kate Middleton un giorno dovesse decidere di buttarsi nel mondo delle Influencer. Nessuno può negare, infatti, che la Principessa del Galles abbia uno stile sempre impeccabile.
In ogni occasione, anche nelle situazioni più informali, infatti, riesce sempre ad abbinare i capi nel mondo giusto, valorizzando la sua silhouette e aiutandosi, con l’abbigliamento, ad avere un’allure sempre elegante e raffinata anche con outfit casual in jeans o pantalone e capi “low cost”.
Un esempio, sono i fantastici outfit professionali ed eleganti, di cui abbiamo già parlato, usando blazer di Zara, capi assolutamente alla portata di tutti, facilmente reperibili nei negozi, facendoli diventare must have per tutte le donne che, superati i 40 anni, vogliono uno stile fresco e che mantenga l’aspetto sempre giovane.
Per questo motivo, oggi, vedremo insieme quali sono i migliori outfit con pantaloni a zampa sfoggiati da Kate Middleton, così da prendere ispirazione dalla iconica Principessa per look casual e impeccabili da poter indossare ad ogni età.
I pantaloni a zampa di Kate Middleton
Non sono mai mancate le occasioni in cui Kate Middleton è stata “paparazzata” con outfit casual in pantaloni. Tra i suoi preferiti sicuramente ci sono i modelli a zampa che, la Principessa, indossa sin da ragazza e nemmeno a farlo apposta, questo è il capo d’abbigliamento più trendy da avere questo autunno inverno, come i jeans a zampa lavaggio chiaro che Kate abbina con una semplice maglietta bianca e un cardigan nero per le “commissioni” di tutti i giorni.
Di recente, invece, si è fatta vedere proprio insieme al Principe William, in un perfetto outfit dalle vibes anni ’90 rivisitato con jeans a zampa lavaggio scuro, maglioncino in filo a righe bianche e blu, un comodo parka beige e degli ankle boots bassi ideali da indossare nelle giornate di pioggia inglesi.
I migliori outfit della Principessa
Outfit da ufficio professionale, ma non troppo serioso? Kate Middleton ha sfoggiato un look perfetto anche per le giornate lavorative, a cui possiamo ispirarci, con pantaloni a zampa morbidi in blu notte abbinati a un maglioncino a mezzo collo e un cappottino da mezza stagione in una bellissima punta di rosa orchidea, ideale per esaltare carnagioni spente, ma avere comunque un’aria super professionale da business woman.
Se non vogliamo dare nell’occhio possiamo ispirarci ad un look molto più neutro sfoggiato da Kate Middleton: pantaloni a zampa neri, scarpe a punta con tacco, camicetta bianca e blazer in verde militare, un outfit ideale casual ed elegante perfetto per le donne di tutte le età.