Home » Costumi da bagno Yamamay, collezione 2009

Costumi da bagno Yamamay, collezione 2009

YamamayQualche articolo fa, abbiamo presentato la collezione estate 2009 dei costumi da bagno Tezenis, una marca giovane, adatta soprattutto per ragazze in cerca di orginalità.

Oggi andiamo alla scoperta di un’altra marca. Si tratta di Yamamay che ha presentato all’inizio dell’estate, la propria collezione di costumi per il mare per la stagione calda dell’anno.

I prodotti Yamamay rispecchiano la gioventù femminile di oggi, colori luminosi e vitalità da trasmettere con un capo d’abbigliamento, come può essere appunto il bikini.

Parlando di giovani donne e delle risorse economiche di ognuna, i prezzi di un costume da bagno Yamamay sono molto ridotti rispetto ad altre firme. In questo modo si cerca di venire incontro a tutte, invogliando anche ad acquistare con più facilità.


La presentazione del catalogo estivo di quest’anno è stato molto originale e innovativo. L’espressione del colore in tutte le sue forme, partendo da una scenografia non indifferente, come è appunto il territorio africano.

La linea mare prende proprio questo nome: Yamafrica, al fine di mettere in evidenza sia la parte selvaggia, sia quella sensuale dell’indossare un costume Yamamay.

Per avere maggiori dettagli su tutto il catalogo estate 2009 vi rimando a Yamamay.it, il sito ufficiale della grande firma, da cui sono state tratte anche le foto presenti nell’articolo.

yamamay1
yamamay2
yamamay3