Home » Intimissimi collezione autunno-inverno 2009-2010

Intimissimi collezione autunno-inverno 2009-2010

intimissimi

Intimissimi è il punto di riferimento per la moda intimo di tutte le donne e ci regala anche quest’anno una collezione stupenda!
La modella russa Irina Sheik (nome completo Shaykhlislamova) indossa la linea autunno-inverno, che si arricchisce, oltre ai classici della linea Basic, in cui predominano il bianco, il nero e il color carne, della woman’s fall e della linea dedicata alla maglieria.
Le linee semplici, con una predominanza dei colori delicati, dal lilla al verde, con influenze verde smeraldo, ma anche sexy trasparenze, merletti e l’attenzione al dettaglio che da sempre contraddistinguono il marchio.
Nei materiali la delicatezza della seta per donare ad ognuna una sensualità leggera, impalpabile, ma al contempo intrigante.
Hanno pensato davvero a tutte, proponendo reggiseni classici, imbottiti, a triangolo, a fascia per assicurare a tutti comodità e sex appeal. I bustier e i top in seta sono da portare anche a vista.
Se volete vedere altre immagini della collezione autunno/inverno 2009-2010, ecco il sito ufficiale di Intimissimi: www.intimissimi.it