Home » Thais e Gerry Scotti promuovono Stonefly su "Chi Vuol Essere Milionario"

Thais e Gerry Scotti promuovono Stonefly su "Chi Vuol Essere Milionario"

THAIS INDOSSA STONEFLY

Avevamo già parlato di Stonefly presentando la collezione primavera estate 2010 di questo marchio calzaturiero italiano. Dal mese di  Aprile, la ditta di Montebelluna in provincia di Treviso, ha cominciato a diffondere la Telepromozione durante “Chi vuol essere Milionario” ed ha inserito un speciale inserto su Grazia e Donna Moderna
Montebelluna (TV) – 6 Aprile 2010 – Aprile è il mese che Stonefly, l’azienda Veneta specializzata in calzature innovative, ha scelto per comparire in televisione e sulle riviste di moda.

Dal 5 all’11 Aprile potrete vedere la telepromozione durante “Chi vuol essere Milionario”, una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, presentata da Gerry Scotti con la partecipazione di Thais Wiggers, la bellissima ex velina brasiliana!

La Dea, il sandalo in sughero, è il modello indossato da Thais durante la telepromozione!

Durante il mese di Aprile potrete trovare la campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 di Stonefly sulle principali riviste femminili che parlano di moda.

Su Grazia e Donna Moderna, inoltre, Stonefly è presente anche con uno speciale folder inserito proprio al centro della rivista!

Lo trovate su Grazia in edicola da martedì 6 aprile e su Donna moderna, in edicola da giovedì 8 aprile.

[youtube -pYdXi9JgJg]

E’ un rivoluzionario concetto di comfort quello proposto da Stonefly: comfort come modo per liberarsi da tutte le scomodità della vita quotidiana.

La collezione Stonefly è infatti dedicata a chi ama il glamour e la moda ma non rinuncia a sentirsi comodo!
Il segreto del successo delle calzature Stonefly è nella suola e si chiama Blusoft, la speciale goccia di gel che permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.
Blusoft infatti, riduce la forza d’impatto del piede al suolo e rende la camminata più fluida e leggera grazie all’elasticità del gel, aumentando contemporaneamente la stabilità d’appoggio senza disperdere energia.

Per restare sempre aggiornati sulle novità dal mondo Stonefly: www.facebook.com/stonefly