Home » Stonefly, collezione scarpe primavera estate 2010

Stonefly, collezione scarpe primavera estate 2010

Ci è arrivato in redazione un comunicato stampa da Stonefly, una ditta calzaturiera della provincia di Treviso! Cogliamo l’occasione per pubblicare le novità legate alla collezione primavera estate 2010 di questo marchio italiano e ringraziamo Chiara per averci contattato 🙂

P/E 2010: STONEFLY SUI TACCHI, MA CON IL BLUSOFT!

Per la primavera estate 2010, Stonefly ha in serbo una collezione fresca e colorata.

Ecco le accattivanti proposte col tacco:

Sandali bicolore in pelle e camoscio, tacco 85 mm e plateau in sughero verniciato effetto lucido. Très chic! Per un’estate fresca e colorata!
Sono perfetti con una camicetta con ruches e una gonna fucsia come propone Stonefly nella sezione blufashion.

Mocassini in camoscio, con cuciture a contrasto, tacco in gomma 70 cm e plateau a 99 euro, valida proposta per un look glamour ma non eccessivo dalla mattina alla sera, perfetti sia in primavera che in estate!

Sandali con zeppa 70 mm in sughero naturale, fascia in pelle sul collo del piede e laccetto alla caviglia a 95 euro. I consigli di Stonefly su come portarlo li trovate all’interno del sito ufficiale Stonefly!

Come tutte le calzature Stonefly, anche i sandali e i mocassini col tacco sono dotati di Blusoft, la capsula blu che trovate sulla suola e che vi fa camminare comode per l’intera giornata!

Pronte per la primavera?!

Per essere sempre aggiornati sul mondo Stonefly, iscrivetevi alla fan page su facebook! Vi ricordo, che anche Monalisa è su Facebook!!

Il segreto è nella suola. Si chiama Blusoft l’esclusiva goccia in gel che ti permette di camminare con leggerezza. Morbidezza e senza fatica.

The secret is in the sole. It’s called Blusoft the esclusive blu gel that allows you to ealk with softness, lightness and without fatigue.

Stonefly Armony

Stonefly Athena