Home » Yamamay Shoes 2010, la prima linea di scarpe

Yamamay Shoes 2010, la prima linea di scarpe

La nuovissima collezione di scarpe Yamamay è arrivata sul mercato. Si tratta della prima linea di scarpe, una novità che la ditta ha messo in commercio proprio qualche giorno fa.

Torniamo a parlare di scarpe, ma questa volta di un’inattesa azienda, una delle protagoniste dell’intimo della sfera italiana. Sto parlando di Yamamay. Della sua collezione primavera estate 2010 ne avevamo già parlato qui, la mia amica Monalisa vi aveva presentato tutta la linea. Ma da qualche giorno, sono in vendita anche le scarpe, la prima linea Yamamay Shoes, che sicuramente riscuoterà il suo meritato successo.

Se volete vedere alcuni pezzi della collezione, potete visitare il sito ufficiale di Yamamay. Le trovate insieme alla linea Eco Style, l’intimo legato all’ambiente e alla natura, con colori tendenti al blu, al bianco e al nero.

Al momento le scarpe non sono in vendita in tutti i punti Yamamay. Per scoprire dove recarsi, vi consiglio di consultate il PDF presente sempre all’interno del sito. Qui troverete tutti i negozi delle varie provincie italiane che hanno tra i proprio prodotti anche le Yamamay Shoes 2010.

Insomma, una vera novità! Facciamo i complimenti a Yamamay perché le sue scarpe sono molto eleganti. Ne troviamo un po’ di tutti i tipi. Ci sono quelle basse, quelle con tacco, alcune a sandalo…un po’ per tutti i gusti! Datevi da fare ed entrate a visitare il sito Yamamay!

Le immagini sono di proprietà del sito Yamamay!