Home » La collezione Yamamay Primavera Estate 2010 è attentissima all’ecologia.

La collezione Yamamay Primavera Estate 2010 è attentissima all’ecologia.

La nuova collezione di Yamamay per la Primavera Estate 2010 è attenta all’ecologia! La casa di moda lombarda sposa la causa pro-ambiente ed è la prima a produrre i suoi capi a emissioni zero.
La collezione è fatta di camicie, vestaglie, reggiseno a balconcino, semplici o con coppe a push-up, da abbinare a slip a vita bassa, perizomi e culottes interamente intessuti in Cotone Organico.
Il cotone organico è stato coltivato secondo rigidi principi biologici e come prodotti di sintesi sono stati usati solo prodotti naturali come le erbe medicinali. I colori sono tendenzialmente delicati, con poche divagazioni dalle tonalità decise e alcune stampe quadrettate o d’ispirazione floreale.
Aggiungendo un 1 euro, a fronte di una spesa di almeno 49€, le clienti potranno ricevere la borsa per la spesa GoGreen: una shopper di cotone organico che sostituisce le buste di plastica. I ricavi della donazione saranno destinati a un progetto in collaborazione con il WWF, per la conservazione dell’Oasi di Macchiagrande.
Le foto sono prese dal sito ufficiale Yamamay dove potrai visionare tutto il catalogo Yamamay primavera estate 2010 e scoprire le linea di scarpe Yamamay per la stagione estiva.