Home » Intimo Victoria Secret, essere sexy con qualità

Intimo Victoria Secret, essere sexy con qualità

dream angels demi bra
dream angels demi bra

Se vuoi essere sexy durante tutto il giorno, devi puntare all’intimo. Questo capo d’abbigliamento è una delle cose fondamentali per ogni donna. Quindi se sei a posto sotto il vestito, sei già partita con il piede giusto. Se poi indossi un completino intimo firmato Victoria Secret, sei in una botte di ferro perché la qualità ti è stata praticamente marchiata sulla pelle.
Le collezioni Victoria Secret sono molto belle. Ci sono i reggiseni, per proseguire con sleep di ogni tipo e genere, fantasie colorate e luminose che possono dare un tocco nuovo al tuo modo di vestire.
Ma in particolare la grande firma ha dato il meglio di sé proprio in questo periodo, inaugurando la collezione natalizia Christmas Lingerie. Completini unici, color rosso passione. Push up che sollevano e mettono in risalto le forme di tutte le donne, anche di quelle più piatte (provare per credere 😛 ).
Ma non solo, se vuoi davvero rendere speciale una serata con il tuo uomo puoi far ricorso alla collezione Wild Thing che sicuramente so che ti piacerà. Sfumature tigrate. Babydolls, reggiseni, perizoma e chi più ne ha più ne metta.

Una curiosità che mi sento di evidenziare è la creazione del reggiseno Victoria Secret in diamanti, creato in collaborazione con Damiani e valutato a 3 milioni di dollari. Questo prodotto unico nel genere si chiama Harlequin Fantasy Bra e ti consiglio di leggere l’articolo che Silu ha scritto su Scordatelo! per avere tutte le informazioni che desideri.
Che dire, dopo aver fatto una piccola presentazione della collezione Victoria Secret, non mi resta che invitarti a visitare il sito ufficiale, dove potrai navigare in prima persona scegliendo i capi più belli, ma soprattutto potrai darti agli acquisti più pazzi.
Le foto appartengono al sito Victoria Secret.
Santa Baby garter Skirt
Santa Baby garter Skirt

victoria_wild