Home » Yamamay Autunno-Inverno 2009/2010

logo YAMAMAY

L’intimo è il punto di partenza imprescindibile per un look perfetto, ecco perché vi voglio rendere partecipi della collezione autunno inverno 2009/2010 di uno dei marchi top dell’intimo: Yamamay.
Elegante, sexy e versatile: ecco tre aggettivi per riassumerla in breve.
L’azienda varesina, leader dell’intimo da anni, non si accontenta di fare una sola linea per la nuova collezione, ma ne ha studiate ben sei linee moda: So Sexy, Gipsy Style, Fascinating, Dance, Yamamay Princess e Y-Generation.
Tutto questo solo per noi donne, che vogliamo sentirci sexy in ogni occasione, o sportive, romantiche o casual…
Sì perché Yamamay asseconda le molteplici sfaccettature delle donne, che vogliono che l’intimo rispecchi il proprio umore.
Grande spunto è stato preso dalla danza classica, con fantasie leggere e tessuti impalpabili, con un occhio ai motivi geometrici, ma anche allo stile animalier, con quel maculato che richiama scenari selvaggi.
Nella collezione troviamo bellissimi reggiseni a balconcino, a fascia, top, sottovesti sexissime, completi in raso, ma anche la linea di pigiami e abbigliamento “da casa”, con comode tute.
I colori si mescolano e si uniscono per dare ancora più eleganza alla collezione, molto usato il malva e l’azzurro, che danno un tocco di etereo e le fantasie gitane e particolari che rendono la collezione imprevedibile e misteriosa. Ricorre molto il rosa, soprattutto nelle linee più romantiche e in quelle dove i tessuti sono setosi e lucidi.
Per la serie So Sexy la testimonial è la famosa modella americana Jessica White.

Yamamay

Ecco alcune immagini del catalogo che trovate completo sul sito ufficiale www.yamamay.com.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Io la trovo bellissima!

Princess

Fascinating