Home » Tezenis Autunno Inverno 2009/2010

logo tezenis

Vi voglio presentare un’altra bella collezione di intimo.
Stavolta parliamo di Tezenis, la catena di negozi dedicata all’intimo per uomo, donna e per i più piccoli, nonché una serie di proposte per l’homewear, cioè tutto ciò che ci si può mettere per stare a casa comodi comodi.
Un brand low cost davvero gettonatissimo da tutte le ragazze perché riesce a viziarci proponendoci sempre nuove idee moda, senza farci spendere un capitale!
Diamo allora uno sguardo alla nuova collezione per il prossimo inverno.
Tezenis ci propone una linea intrigante e frizzante, per chi intende piacersi e piacere.
Comodi completi componibili in tutte le fantasie, dalle righe, alle stelline ai cuori e i fiocchetti, reggiseni con e senza ferretto a fascia oppure a triangolo, per chi vuole sentirsi sempre a proprio agio con un tocco sbarazzino.
Fantasie romantiche e fiabesche che ritroviamo anche nelle camicie da notte e nei pigiami, altra specialità di Tezenis.
Ma naturalmente ci vengono proposti anche completi più intriganti, per chi vuole evidenziare tutta la propria femminilità, dalle guepiére, ai bustini, ai balconcini sexy con perizomi abbinati o culotte di ogni tipo.
Tra i colori troviamo il classico nero, sempre perfetto in ogni occasione, e i colori più in della stagione, il fucsia e il viola da abbinare, mescolare perché no, fare intravedere da sotto gli abiti.
Tezenis da sempre riesce a capire le esigenze delle ragazze in quanto a comodità, sensualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. E anche in questa collezione non si smentisce.
Ecco alcune immagini
Tezenis
Tezenis 2
Tezenis 3
Sul sito ufficiale trovate la collezione completa e il catalogo, scaricabile in formato pdf.
Ecco il link al sito www.tezenis.it