Home » Calzature Paciotti 4US collezione primavera estate 2010

Calzature Paciotti 4US collezione primavera estate 2010

Collezione primavera estate 2010 delle calzature Paciotti 4US, marchio importante e indiscusso della scena internazionale.

Le scarpe Paciotti 4US sono inconfondibili e ogni anno continuano ad avere il loro successo di fronte a tutte le donne appassionate che desiderano sfoggiare una scarpa comoda e molto elegante. Per la collezione donna primavera estate 2010 Paciotti si è sbizzarrito e ha messo in commercio delle calzature originali, sempre riconducibili al famosissimo marchio Paciotti 4US, ma con tinte e sfumature un po’ differenti.

Ce ne sono un po’ per tutti i gusti. Quelle più sportive, scarpe con il tacco, scarpe con la zeppa dietro. Insomma, da soddisfare tutte quelle donne che amano lo stile Paciotti. Non solo sportive, anche sandali alti con zeppa e bassi raso terra, per tutte coloro che amano stare con i piedi per terra 😀
Se invece adorate le scarpe con tacco alto, anzi altissimo, Cesare Paciotti ha pensato anche a voi. Nel catalogo 2010 primavera estate è possibile vedere tutti i pezzi della collezione.
Visitate il sito ufficiale di Cesare Paciotti. Questo imprenditore marchigiano ha fatto del suo lavoro una vera passione! Calzature di qualità e di alto livello, uno tra i primi in Italia e nel mondo ad essere riconosciuto per il suo stile unico ed originale.
Le immagini sono di proprietà del sito Paciotti.