Home » Bar Refaeli testimonial Passionata, collezione intimo estate 2010

Bar Refaeli testimonial Passionata, collezione intimo estate 2010

Ecco spuntare all’orizzonte una nuova marca di lingerie. Si tratta di Passionata, un brand internazionale conosciuto anche in Italia. La collezione primavera estate 2010 di Passionata è elegante e raffinata, un vero gioiello per tutte le signore all’ascolto che amano l’intimo ben fatto e di grande qualità.

La testimonial femminile della nuova campagna è la bellissima top model israeliana Bar Refaeli, conosciuta anche per il fatto stesso di essere la fidanzata di Leonardo di Caprio. Un look accattivante, ma allo stesso tempo molto dolce che presenta una linea composta da diversi modelli, tutti di buona manifattura e di elevato spessore. Non si tratta di semplice intimo, la collezione Passionata comprende capi intimi eccezionali, di tonalità e di diverso stile.

[youtube NTaxtvc4sMM]
Il vedo e non vedo va per la maggiore. Una mise per stuzzicare la fantasia dei vostri uomini. Culotte parisienne, perizomi, slip, shortly sexy e molti altri tipi di mutandine, che possono essere abbinate a reggiseni con push up, a balconcino o a coppe invisibili. Non mancano all’appello anche i top jarretelles, inconfondibili pezzi di sensualità eccezionale.
Colori accattivanti, si val dal rosa al bianco, per non lasciare il nero e il blu. Il pizzo è un altro punto forte della collezione, che rende la linea soft e molto sexy. Poi, a vedere lo spot di Passionata con la dolce Bar Refaeli, vi renderete conto dello splendore dei capi indossati.
Se volete consultare tutto il catalogo della nuova collezione primavera estate 2010 di Passionata, non vi resta che entrare all’interno del sito ufficiale.
Le immagini sono di proprietà del marchio Passionata.