Home » Blugirl primavera estate 2010, collezione costumi da bagno

Blugirl primavera estate 2010, collezione costumi da bagno

Blugirl oltre a proporci un ricco catalogo di borse, ci offre una moda mare donna eccezionalmente colorata e molto sbarazzina. Per la collezione beachwear primavera estate 2010, Blugirl torna indietro negli anni, facendoci riscoprire tinte e modelli di costumi da bagno vecchio stile, ma pur sempre in voga.

Saranno le modelle che indossano i vari capi, sarà l’atmosfera retrò che torna a farci visita. Fatto sta che la linea in programma per questa estate, non scherza, anzi tantissima è la scelta e la qualità presentata.

Un turbinio di colori è ciò che salta subito all’occhio. Per questo può ritenersi un buon punto di partenza per tutte le ragazze e donne che amano avere un look vivace e fantasioso soprattutto in spiaggia, dove il vedo e non vedo regna sovrano.

In prima linea costumi da bagno interi, bikini, costumi a fascia e molti altri generi, che si differenziano in particolare per la scelta delle tonalità. Interessanti anche i vestitini sempre da indossare in spiaggia, ideali per le giovani fanciulle che cercano di mettere in risalto la propria sensualità.

Presenti anche tantissimi accessori da mare, come i cerchietti, le fasce o le bandane. Tante novità tutte da scoprire e da mostrare per la prossima stagione calda nella quale ci stiamo pian piano inoltrando.

Se volete conoscere tutta la collezione, vi consiglio di visitare il catalogo primavera estate 2010 Blugilr!

Le immagini sono di proprietà del marchio Blugirl!