Home » Costumi uomo Fila, collezione primavera estate 2010

Costumi uomo Fila, collezione primavera estate 2010

La collezione primavera estate 2010 di Fila propone dei costumi da bagno uomo molto carini, colorati. In base alle tendenze che la moda ci offre in questo periodo, i ragazzi all’ascolto possono trovare occasioni d’oro di qualità per la bella stagione che sta arrivando.

Per essere trendy e di stile, Fila ha creato la linea “Trendy” con short e slip colorati, con stampe originali e accese. Se desiderate un look accattivante anche in spiaggia, questa linea di costumi è proprio quella che fa per voi.

Se invece siete sportivi e la vostra attività fisica è all’ordine del giorno, Fila vi consiglia la linea “Pool” ideale per tutti coloro a cui piace il nuoto e la vita in acqua. Anche qui, costumi da bagno essenziali, soprattutto slip con dettagli che si fanno notare nella proposta sportiva.
Infine, se siete sportivi amanti del wind surf o siete dei surfisti di ultima generazione, Fila ha realizzato “Sail & Surf” una linea attiva, ideale per i più avventurieri, che si lasciano trasportare dalle onde del mare.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 di Fila, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Troverete un catalogo ricco di novità e di tante occasioni da non lasciarsi scappare.
Le immagini sono di proprietà del sito Fila.