Colora l'estate 2010, con gli accessori Kitplastic

Per l‘estate 2010 un nuovo marchio ecofriendly si presenta all’orizzonte. Si tratta di KitPlastic, un brand italiano che offre a tutte le appassionate di accessori moderni ed originali, un ricco catalogo di gioielli innovativi su cui tuffarsi. Per la primavera e l’estate 2010, Kitplastic propone tre diverse collezioni, tutte costituite da pezzi realizzati in plastica riciclata, colorata e profumata.
La prima linea si chiama Basic Vintage Collection e si rifà a modelli vecchio stampo. Orecchini, anelli, bracciali e molto altro, costruiti in plastica coloratissima, con uno stile anni ’70 e ’80, ideali per chi ama vestire hippie.

La Basic Collection, invece è una collezione ricca molto più sobria, costituita da oggetti di qualità che hanno forme simpatiche, come bamboline, cuori e cerchi.
L’ultima linea è la Eco-Corallo Collection, una collezione dai colori dei coralli marini. Questi bijoux davvero eccezionali e molto originali, possono offrire uno stile trendy, unico per le giovani ragazze di oggi.
Se amate la vita e l’ambiente, questi accessori possono fare al caso vostro. Non tutte le ditte di moda riescono ad andare incontro all’ecologia. Abbiamo visto Yamamay, oppure H&M che per questa estate hanno dato vita a collezioni ecologiche legate alla natura. Il made in Italy di Kitplastic è da seguire, una buona idea per aiutare a risollevare l’ambiente che ci circonda.
Se volete dare un’occhiata a tutto il catalogo online e procedere con l’acquisto degli accessori Kitplastic, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale!
Le immagini sono di proprietà del marchio Kitplastic!