Home » David Gandy testimonial campagna pubblicitaria Sarar estate 2010

David Gandy testimonial campagna pubblicitaria Sarar estate 2010

Ricordate il bellissimo David Gandy protagonista dello spot D&G Light Blue Pour Homme 2007? Il bellissimo modello torna a farci visita, ma questa volta all’interno della nuova collezione primavera estate 2010 Sarar, marchio turco dallo stile inconfondibile e dal sapore elegante e molto raffinato.
Il bel modello riesce a mettere in evidenza tutte le caratteristiche vantaggiose dell’abbigliamento Sarar. Giacche e camicie elegantissime, di una qualità speciale, ideali per uomini d’affari che vogliono mostrare un look essenziale ed adatto a tutte le occasioni di lavoro. La linea suscita un fare nautico, adatto anche a tutti coloro che amano la navigazione, magari per proprietari di barche e yacht, che seguono un determinato stile.
Ma non sono abbigliamento per i grandi eventi importanti, Sarar propone un guardaroba uomo per l’estate 2010, ideale anche per le uscite rilassanti durante la serata, o nel week end, quando si ha più tempo da dedicare alle proprie passioni. Le immagini del catalogo online di Sarar ci propongono un David Gandy che indossa polo e pantaloni azzurri, oppure una semplice giacca blu, o un completo bianco.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 Sarar, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Lo trovate in inglese. Presto verrà aperto anche uno store online Sarar dove poter acquistare via web, direttamente da casa!
Le immagini sono di proprietà di Sarar!