Home » Vanessa Incontrada per Persona by Max Mara

Vanessa Incontrada per Persona by Max Mara

Vanessa Incontrada per Persona by Max Mara

Vanessa Incontrada per Persona by Max Mara. E’ della conduttrice italo-spagnola, il volto della nuova collezione primavera estate del marchio Persona, marchio di Max Mara.
Persona è la linea di abbigliamento di taglie comode, creata da Max Mara per andare incontro alle giovani donne che vogliono sentirsi libere di esprimere la propria femminilità anche con qualche chilo in più, sentendosi belle e affascinanti.E’ una linea fashion, attenta alle nuove tendenze e alla qualità dei tessuti, che disegna la silhouette delle donne, ma al contempo con prezzi contenuti.
La linea comprende capi di abbigliamento e accessori adatti ad ogni esigenza delle donne dinamiche di oggi, che vuole sentirsi comoda ma non rinuncia allo stile.
La donna Persona by Max Mara è una donna consapevole del proprio fascino, che accetta le proprie forme morbide e lo fa diventare il punto di forza del proprio sex-appeal.
Vanessa è il volto ideale per il marchio Persona by Max Mara perché è solare, simapatica, sensuale e sportiva al tempo stesso, riesce a mettere d’accordo uomini e donne!

Vanessa Incontrada

Sul sito ufficiale Max Mara e sul sito ufficiale Persona potete vedere la collezione e troverete anche le altre linee del brand.