Home » Sorbino uomo estate 2010, telepromozione su Ciao Darwin

Sorbino uomo estate 2010, telepromozione su Ciao Darwin

Direttamente dal programma su Canale 5 “Ciao Darwin” sono venuta a conoscenza della nuova collezione uomo primavera estate 2010 Sorbino. Si tratta di un marchio che negli ultimi 25 anni ha saputo mettere in piedi uno stile unico, dedicato a tutti gli uomini che amano look giovani e comodi, ma anche sofisticati e un po’ ricercati.

All’interno della telepromozione condotta da Paolo Bonolis, il presentatore ha messo in evidenza la qualità e la storia di questo brand italiano. Un catalogo di prodotti per l’estate 2010 che riesce a soddisfare un po’ tutti, da quelli più pretenziosi che amano essere eleganti, a quelli che preferiscono vestire casual e sportivo.

Nella collezione primavera estate 2010 di Sorbino vediamo in prima linea camicie con maniche corte, giacchetti colorati, t-shirt, felpe leggere, ma anche gilet con rombi, magliette di cotone dalle maniche lunghe per le serate più fresche e giacche eleganti per le occasioni che richiedono un look da uomo d’affari.
Uno stile perfetto per tutti gli uomini che cercano qualità, una buona lavorazione dei migliori tessuti in commercio e grande vestibilità.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 Sorbino, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, troverete l’interno catalogo estivo dedicato all’uomo che non deve chiedere mai! 🙂
Le immagini sono di proprietà del marchio Sorbino!