Home » Bwei estate 2010, sponsor ufficiale de "La Pupa e il Secchione"

Bwei estate 2010, sponsor ufficiale de "La Pupa e il Secchione"

Bwei è un brand italiano nato qualche anno fa, precisamente nel 2007. Benché sia ancora giovane al pubblico, sembra avere sfondato le porte del successo con uno stile giovane e sprizzante, adatto per le fanciulle che cercano un guardaroba chic, speciale, elegante, ma allo stesso tempo aggressivo ed accattivante. Durante la prima puntata de “La Pupa e il Secchione” andata in onda su Italia 1, è stata trasmessa la telepromozione che vede protagonista la collezione primavera estate 2010 Bwei. Il marchio è lo sponsor ufficiale della trasmissione e accompagnerà i presentatori e gli ospiti fino al 10 maggio.

Durante quegli attimi in tv, le modelle mettono in mostra i capi dedicati alla bella stagione 2010 di Bwei, un look allegro e molto interessante, visto come una buona soluzione per tutte le giovani donne che amano vestirsi con gusto e con ricercatezza.

All’interno del catalogo online primavera estate 2010 Bwei si nota un guardaroba femminile ricco di qualità e di capi mozzafiato. Abiti corti, maglie larghe che lasciano scoperte le spalle, pantaloni attillati che mettono in risalto le linee formose, canotte, gilet, minigonne e moltissimo altro ancora, per non lasciare i trench e i giacchetti di pelle stile rock.

Per conoscere tutta la collezione Bwei 2010, oltre che vedervi la telepromozione su “La Pupa e il Secchione”, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, potrete sfogliare il catalogo e scoprire quante cose interessanti possono prendere parte nel vostro look quotidiano!

Le immagini sono di proprietà del marchio Bwei.