Home » Imperial donna primavera estate 2010

Imperial donna primavera estate 2010

Imperial estate 2010

Imperial donna primavera estate 2010. Oggi vi voglio mostrare alcune immagini del nuovo catalogo Imperial donna per la bella stagione.
La collezione è davvero bella, come ci ha abituato il brand Imperial da alcuni anni.
La moda al servizio della qualità perché con Imperial non occorre spendere un patrimonio per essere fashion e indossare capi di ottima qualità.
La donna Imperial è dinamica, giovane e piena di vita, con una classe e un fascino innati, sottolineati dai capi d’abbigliamento.
Per questo ha bisogno di capi pratici e che si adattino ad ogni occasione, mescolando stili e colori.
La collezione primavera estate 2010 si ispira allo street style, proponendo camicie larghe a righe o a scacchi grandi da portare con capelli, cotonati riprendendo uno stile rock vagamente anni ’80. Anche nei capi in pelle come il giacchetto o i pantaloni aderentissimi troviamo i ruggenti anni del pop.

Imperial rock style

Una parte della collezione donna è invece più romantica, sognatrice, i tessuti si fanno leggeri, vaporosi e seducenti, i colori si attenuano e prendono le nuance del bianco, del beige, del grigio.
I vestiti sono perfetti per una serata importante, arricchiti da dettagli unici come grandi fiocchi, rose e drappeggi, che ritroviamo anche nelle camicie e nelle giacche, per rendere speciale anche il capo d’abbigliamento più semplice.

Imperial romantic style

Sul sito ufficiale Imperial trovate il catalogo da cui abbiamo tratto queste belle immagini, i punti vendita del marchio Imperial e tanto altro. Potete anche acquistare online!