Home » Tuwe Italia, abbigliamento primavera estate 2010

Tuwe Italia, abbigliamento primavera estate 2010

Siete giovani, belle e cercate un look sofisticato che sappia mettere in risalto le vostre qualità principali? Tutto ciò che vi serve per un abbigliamento da prima donna, ve lo propone Tuwe Italia, un brand italiano che offre a tutte le ragazze all’ascolto, una collezione primavera estate 2010 ricca di capi di prim’ordine con cui sfoggiare uno stile unico ed inconfondibile.
Con il guardaroba Tuwe Italia, ogni donna mostrerà il meglio del proprio fisico e saprà cosa significa essere bella con semplicità. Il catalogo della nuova collezione estiva 2010, presenta una serie di capi interessanti ed adatti a varie occasioni. Per le fanciulle più pretenziose, ci sono abiti corti che lasciano le spalle libere e le gambe scoperte, da abbinare con un giacchetto corto, super colorato.

Per le ragazze che amano il casual, invece esiste tutta una linea minimal, ma molto affascinante. Jeans, pinocchietto, maglie fantasiose, canotte e moltissimo altro ancora. Un look ideale per la bella stagione che ci aspetta, una soluzione che può accompagnarci per tutta l’estate.
I colori sono quelli dell’estate, si va dal bianco per passare al blu, al giallo, al nocciola. Tutte tonalità chiare e fresche. Non può comunque mancare il nero, il colore per eccellenza che contraddistingue il gusto per la moda durante tutto l’anno.
Per conoscere tutta la collezione, vi consiglio di visitare il sito ufficiale Tuwe Italia, dove è a vostra disposizione il lookbook primavera estate 2010.
Le immagini sono di proprietà del marchio Tuwe Italia.