Home » La Martina estate 2010 lo sport al servizio della moda

La Martina estate 2010 lo sport al servizio della moda

La Martina camicie

La Martina estate 2010 lo sport al servizio della moda. La Martina è un brand argentino nata come produttore di abbigliamento e attrezzi per il polo, ripreso anche nello stemma, che poi ha allargato il suo mercato affermandosi come marchio fashion.
Si ispira alle divise da college americano e per questo piace molto ai teenager dallo stile casual chic.Con un gusto spiccatamente anglosassone, La Martina porta il casual ad un livello più alto, diventando sobriamente elegante. La camicia corta e attillata per le ragazze e la felpa con la cerniera sono divenuti dei veri must nel nostro Paese. La sua polo ha ormai lo stesso livello di gradimento della polo Ralph Lauren!

Felpa La Martina
Diamo un’occhiata alla nuova collezione, ispirata ai tornei di polo internazionali, i capi sia femminili che maschili seguono la filosofia dello sport come maestro di vita, per esprime al meglio la propria natura e affermarsi nel mondo.
Capi comodi e prodotti con grande attenzione alla praticità e alla tecnica del tessuto, colori caldi e sgargianti per accogliere al meglio la bella stagione, stampe, camicie e felpe dai colori tono su tono ma anche che staccano dal colore di sfondo.

La Martina camicia donna
Camicia La Martina rosa

Andate a visitare il sito ufficiale La Martina per conoscere i punti vendita e vedere tutti i capi della collezione!