Home » Arrivato il catalogo online dei costumi Yamamay estate 2010

Arrivato il catalogo online dei costumi Yamamay estate 2010

Li stavamo aspettando e finalmente sono arrivati anche online!!! I costumi da bagno Yamamay, di cui aveva già parlato Monalisa, hanno finalmente visto la luce, per la gioia di tutte le giovani fanciulle che sono alla ricerca di un bikini perfetto per l’estate 2010. La collezione Yamamay estate2010 dedicata ai costumi da bagno presenta diverse linee, tutte bellissime. Ci potete credere, sono uno splendore che metterà in risalto il vostro essere speciali ed uniche.
Le linee si differenziano per lo stile e la forma. In base alle vostre esigenze potrete trovare quello che più vi si addice. Agua de Cortez è la linea dalle forme prorompenti, per uno stile ispirato al Brasile e ai posti caldi del sud America, costumi con reggiseno a triangolo e slip che evidenziano il fisico.

American Holiday invece si ispira ad uno stile oltreoceano dove si osa mostrare la propria bellezza. Qui troviamo bikini che hanno slip con lacci, reggiseni con triangoli con coppe estraibili, ma anche kaftani e reggiseni a balconcino sul marrone.
Lo stile Mexican Angel invece è adatto per tutte le donne che amano la semplicità e i colori luminosi e vivaci. In questa linea troviamo moltissimi capi per il mare, come short rossi con fiori alla messicana, cappelli larghi, teli mare con tonalità accese, abiti corti e molto altro ancora.
Le linee Pointbreak, Sunset in the Desert e Sand presentano tutta una serie di prodotti per la spiaggia, come infradito, pareo, kaftano colorati, canotte sexy anche senza spalle, pantaloncini cortissimi, abbigliamento adatto per le giovanissime che cercano qualcosa di comodo, ma pur sempre sensuale ed originale. Tante novità anche per quanto riguarda gli accessore, le creme e gli oli abbronzanti per il mare.
Per conoscere l’intera collezione e sfogliare il catalogo costumi Yamamay estate 2010, vi consiglio di volare all’interno del sito ufficiale. Qui troverete tutte le linee e potrete rendervi conto dei prezzi e di quanto siano economici, ma di qualità i prodotti di questo brand.
Le immagini sono di proprietà del marchio Yamamay.