Home » Costumi da bagno Yamamay 2010, ecco le prime indiscrezioni sulla collezione beachwear!

Costumi da bagno Yamamay 2010, ecco le prime indiscrezioni sulla collezione beachwear!

Yamamay Logo

Qualche giorno fa vi abbiamo dato qualche indiscrezione sui costumi Calzedonia oggi, invece, Monalisa ha sbirciato dentro un negozio Yamamay per illustrarvi le prime novità beachewear dell’ estate 2010.
Il catalogo costumi Yamamay 2010 non è ancora stato presentato ufficialmente, ma la commessa del negozio è stata così gentile che mi ha mostrato tutti i primi arrivi della nuova collezione costumi da bagno Yamamay per la stagione calda, che si spera arrivi presto.
Partiamo col dire che i modelli sono veramente tanti e vanno dai costumi interi, dai tagli semplici ma apprezzabili, ai bikini, dai costumi a fascia a quelli con reggiseno a balconcino, ideali per chi vuole vivere il mare in comodità o per chi ha la fortuna di avere un seno prosperoso…beate!
Anche in casa Yamamay trionfano i colori simbolo dell’estate 2010: il viola e il rosa in varie tonalità, il marrone con i suoi toni intermedi: fango e beige, il rosso, il giallo e l’arancio, che conquisteranno sia le ragazze più giovani che le signore più raffinate.
Tutti i costumi sono resi unici e particolari da un esplosione di paillettes e lustrini, da dettagli floreali e laccetti applicati ai lati degli slip.
Tante le proposte per completare lo stile Yamamay beachwear 2010: short in spugna coloratissimi, pareo in tessuti leggerissimi e ciabattine ed infradito comodissimi!
I prezzi dei costumi Yamamay sono abbordabili a tutti, specialmente alle giovanissime.
Al momento non possiamo mostrarvi foto della nuova collezione costumi da bagno Yamamay 2010, visto che il catalogo non è ancora uscito, ma lo faremo prestissimo!
Intanto vi invitiamo a scoprire li catalogo Yamamay Green Life e la nuova collezione Yamamay Shoes 2010.