Home » Costumi da bagno Calzedonia 2010, aspettando il catalogo online

Costumi da bagno Calzedonia 2010, aspettando il catalogo online

Oggi passeggiando per il centro del mio paese mi sono ritrovata di fronte al negozio di Calzedonia. Sappiamo che in questo periodo tutte le ragazze sono alla ricerca dei nuovissimi costumi da bagno Calzedonia per la stagione calda 2010 e sappiamo anche che ancora non è avvenuta la presentazione ufficiale della nota marca italiana, ne sul sito web ne sella carta stampata.

Visto che comunque vi è libertà di espressione, Monalisa ha pensato bene di descrivere i costumi Calzedonia che ha avuto la fortuna di vedere esposti all’interno del negozio specializzato.

Allora partiamo con il dire che le tinte sono tutte tendenti al viola, rosso, blu, con qualche spruzzo di nero e marrone. Non possono mancare i bikini, con reggiseni imbottiti, ma anche triangoli comodissimi, adatti forse alle più prosperose 😀
Alcuni modelli riprendono la fantasia del jeans e molti altri delle striature di vario colore, con dei simpatici accessori appesi ai fianchi degli slip. Non possono mancare anche i costumi interi e una serie di abiti in cotone per l’estate calda che farà. Tante proposte anche per i pareo in tessuti leggerissimi, rilassanti ideali per le passeggiate in riva al mare.
Al momento non abbiamo le immagini da mostrarvi, visto che il catalogo non è ancora uscito. Vi assicuriamo però che valgono la pena e che anche il prezzo è molto buono. Infatti, abbiamo notato l’economicità di questi costumi da bagno, abbordabili anche dalle giovani fanciulle.
E se avete dei figli portateli all’interno di un negozio Calzedonia, anche per i più piccoli tante idee per il mare. Costumini a due pezzi per le femminucce e tanti slip per i maschietti.
Date un’occhiata alle prime foto dei costumi Calzedonia 2010 e al video anteprima della nuova campagna pubblicitaria Calzedonia beachwear: protagonista la modella brasiliana Gisele Bundchen !
A presto con altre stuzzicanti informazioni! 😀