Home » Costumi da bagno Benetton, collezione undercolors estate 2010

Costumi da bagno Benetton, collezione undercolors estate 2010

È tempo di pensare ai costumi da bagno. Per l’estate 2010 diverse sono le soluzioni da poter indossare in spiaggia. Benetton si dedica così alla nuova collezione undercolors di costumi per il 2010 e presenta una linea coloratissima, come il suo stile inconfondibile richiede.

L’abbigliamento per il mare di Benetton vede in prima linea cotone stampato, lycra iridescente, jersey elasticizzato, fiori hawaiani, disegni cashmere, voile a colori accesi e moltissimi altri effetti di qualità.

Possiamo coccolarci con un bel bikini a due pezzi, oppure essere più sofisticate con un costume intero, che lascia una spalla scoperta. Quello che più vi piace, Benetton lo mette a vostra completa disposizione. In catalogo vediamo anche costumi a fascia, che quest’anno vanno di gran moda, oppure triangoli ed altri modelli coloratissimi.
I colori infatti non mancano e danno quella lucentezza speciale, ideale per passare delle giornate di mare davvero incredibili.
Ma oltre ai costumi da bagno, Benetton propone tutta una serie di abitini e copri costume molto versatili, adatti sia per il mare, sia per le serate in spiaggia, in compagnia di un cocktail fresco e leggero. Anche qui, notiamo stampe vivaci, che riprendono le tinte dei costumi.
Per conoscere tutto il catalogo Benetton dedicato ai costumi da bagno per la primavera e l’estate 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, oltre ai costumi per lei, troverete una buonissima scelta anche per gli uomini.
Le immagini sono di proprietà del marchio Benetton.