Home » Foto costumi Calzedonia 2010: Gisele Bundchen e le novità Calzedonia beachwear!

Foto costumi Calzedonia 2010: Gisele Bundchen e le novità Calzedonia beachwear!

[youtube tmBNxTi50Ro]

E’ da parecchio che stiamo aspettando le foto dei costumi Calzedonia 2010 e finalmente, la casa di calze e beachwear più famosa d’Italia, ha pubblicato le prime immagini sui giornali di moda!
Testimonial d’eccezione, anche quest’anno, la splendida modella brasiliana Gisele Bundchen, tornata in splendida forma dopo aver dato alla luce un magnifico bebè.

La modella Gisele Bundchen indossa i costumi da bagno che il marchio moda Calzedonia ha pensato per tutte noi…bikini trendy, dai colori e dalle stampe di tendenza.
La nuova campagna pubblicitaria Calzedonia beachwear 2010 è stata girata sulle spiagge della Costarica, un vero e proprio paradiso naturale.
Il fotografo Matt Jones, che ha realizzato le foto dei costumi Calzedonia 2010, non ha certo fatto fatica ad esaltare la bellezza della modella brasiliana e delle novità beachwear Calzedonia estate 2010!
Dopo avervi proposto il video della sfilata costumi Calzedonia ecco alcune immagini tratte da alcuni giornali di moda e lo spot, visibile sul sito internet della casa di moda veronese, che introduce i primi scatti della nuova campagna pubblicitaria Calzedonia beachwear 2010.
Bikini Calzedonia 2010
Costume intero Calzedonia beachwear 2010
Triangolo Calzedonia estate 2010