Home » I costumi uomo estate 2010 di Calzedonia, testimonial Noah Mills

I costumi uomo estate 2010 di Calzedonia, testimonial Noah Mills

L’ondata Calzedonia costumi per la primavera e l’estate 2010 continua a farsi sentire. Dopo le bellissime scene che vedono protagonista Gisele Bundchen nel video di anteprima dei costumi da bagno 2010, è giunto il momento di parlare anche della moda uomo, a cui Calzedonia tiene molto. Visto che la testimonial femminile esprime bellezza da tutti i pori, anche quello maschile non poteva essere da meno.
La scelta è ricaduta su Noah Mills, il modello tenebroso e scultoreo che vedremo all’interno del film Sex and the city 2, nei cinema di tutto il mondo prossimamente, nei panni di uomo oggetto.

Le immagini ci evidenziano, oltre la bellezza di Noah, tutto il fascino e la comodità che questi costumi da bagno propongono ai ragazzi che amano il mare o la piscina. Per loro, short e costumi da bagno larghi e comodi, per le sedute rilassanti in spiaggia o nel bagnasciuga.
Di certo tutti i maschietti all’ascolto non potranno rinunciare ai prodotti Calzedonia, che abbiamo visto come nel tempo abbiamo uniformato la proporzione tra qualità e prezzo. I colori che troviamo disponibili sono il verde militare, il blu, il bianco con sfumature di vario genere.
Agli interessati consiglio di fare un giretto all’interno del sito ufficiale per sfogliare il catalogo, ma soprattutto di entrare nei negozi Calzedonia di tutta Italia, dove troverete esposti tutta la serie di costumi da bagno 2010.
Fonte – Via Modalizer