Home » Pigiami Buccia di Mela. Sveglia è ora di dormire insieme!

Pigiami Buccia di Mela. Sveglia è ora di dormire insieme!

Buccia di Mela Pigiami

Sveglia è ora di dormire (insieme)! E’ con questo slogan che Buccia di Mela, nota marca di pigiami e homewear sta facendo conoscere la sua nuova collezione primavera estate.
Colore, allegria, comodità per la notte, coccole e praticità per il giorno, per le giornate passate in relax a casa.Buccia di Mela presenta una collezione simpatica, giovane e colorata, per l’uomo e per la donna. Nel sito ufficiale potete vedere l’intera collezione, nonché la pubblicità che trovate in questi giorni in rotazione nelle televisioni e nei settimanali.
Cosa c’è di meglio di un po’ di relax e tranquillità, seduti comodi comodi sul divano, meglio se in compagnia della vostra dolce metà! Ecco Buccia di Mela pensa proprio a questo: ai momenti da condividere con chi amiamo!
Tessuti leggeri, ma caldi per la primavera, con deliziosi dettagli, ruches e  orli che arricciano le maniche lunghe. Per l’estate pantaloncini coordinati con le magliette  a maniche corte, fresche e colorate, a tinta unita o con giocose stampe.
Ecco qualche immagine dalla nuova collezione primavera estate.
Le proposte donna Buccia di Mela.
Buccia di Mela Pigiama donna rosa
Pigiama Buccia di Mela donna verde
Pigiama donna Buccia di Mela

E le proposte di pigiami uomo Buccia di Mela.
Pigiama uomo corto
Buccia di Mela uomo PE 2010