Home » Sfilata di moda Calzedonia, costumi estate 2010

Sfilata di moda Calzedonia, costumi estate 2010

[youtube VDOgd4QsrKY]

Tempo fa la cara Monalisa ci aveva parlato delle prime indiscrezioni riguardanti i costumi Calzedonia. Purtroppo per noi, ancora non è uscito il catalogo online, ma sembra che la voglia di ogni donna di possedere un bikini Calzedonia sia davvero giunta all’apice.

Per questo, ho trovato su Youtube un bel video, all’interno del quale viene descritta la collezione mare estate 2010 Calzedonia, dedicata appunto a tutte le ragazze e signore all’ascolto. Anche se il catalogo ancora tarderà, potrete farvi un’idea guardando i costumi indossati dalle modelle, i quali invadono le vetrine di tutti i negozi Calzedonia dello stivale.
La testimonial d’eccezione della linea mare estate 2010 è miss Italia 2007 Silvia Battisti veronese doc, che per l’occasione è stata chiamata da Calzedonia, anch’essa ditta di Verona, a presentare la collezione in tutto il suo splendore.
Durante la sfilata vediamo in passerella la bellissima Silvia che indossa i costumi Calzedonia. Insieme a lei anche altre modelle e modelli, che sfoggiano un look da spiaggia adatto per l’estate 2010.
Ospite esclusiva della sfilata Calzedonia è la conduttrice televisiva de “L’Isola dei Famosi”, Simona Ventura. Anche per la simpaticissima Ventura, lo stile Calzedonia non si smentisce negli anni e riesce a mettere d’accordo sia le giovani, che le donne più grandi.
Per ora, rimaniamo ancora con la suspence di avere in anteprima le immagini dei costumi da bagno Calzedonia 2010. Non vediamo l’ora che arrivino anche online! Non stiamo più nella pelle 😛