Home » Triumph costumi mare nuova collezione 2010

Triumph costumi mare nuova collezione 2010

Triumph costumi nuova collezione

Ecco a voi finalmente la nuova collezione costumi Triumph per l’estate 2010!
Devo dire proprio un’ottima scelta tra colori vivaci, completi sexy e assortimento anche per le taglie forti!
Costumi interi, bikini con il reggiseno fascia, a triangolo o push up per esaltare la femminilità anche in riva al mare.

Triumph bikini
E se si vuole sapientemente dosare il vedo non vedo, ecco tanti parei e copricostume per le vostre passeggiate o per l’happy hour della sera.
Vacanza è tempo di relax e anche nei tessuti e nei motivi dei costumi Triumph si nota questa leggerezza d’animo, si va dalla tinta unita ai motivi geometrici, dalle fantasie animalier e tribali alle vivaci stampe, con tessuti lucidi mescolati a tessuti brillanti e freschi.
Costumi mare Triumph

Sul sito ufficiale Triumph trovate tutte le immagini della nuova collezione di costumi e moda mare Triumph, con accessori, infradito, copricostumi e parei, per un’estate di pura seduzione e un’attenzione particolare anche a chi ha un fisico più morbido, come i costumi qui sotto, indicati per le donne con qualche chilo in più.

Triumph costumi taglie forti

Le muse ispiratrici della collezione sono senza dubbio le indimenticabili Greta Garbo e Katharine Hepburne, fascino d’altri tempi, etereo e di classe, per sentirvi anche voi delle star!

Copricostume Triumph