Home » Costumi Parah nuova collezione estate 2010

Costumi Parah nuova collezione estate 2010

Parah costumi

Per un’estate sensuale e very hot ecco a voi i costumi Parah!
Da sempre bellissimi quest’anno hanno voluto osare ancora un po’ di in più in quanto a femminilità.
Il re della collezione è sicuramene il bikini: il due pezzi è il vero must della stagione Parah, composto da slip sgambati, anche più del solito e push up, triangoli dalle imbottiture estaraibili, per aiutare senza dare nell’occhio! 😉


Costumi Parah nuova collezione

Sul sito ufficiale Parah potete vedere l’intera collezione e carpirne tutti  i segreti! Potete scoprire dove trovare e acquistare i capi della nuova collezione moda mare.
I colori sono accesi e rievocano gli anni ’70, i motivi sono dominati da fantasie stile animalier, ma con colori spiccanti e in contrasto per un look tecno e tribale al tempo stesso!
Per le più classiche di noi ci sono anche incantevoli modelli di costumi con motivi floreali. I modelli a tinta unita sono arricchiti da applicazioni, ruches come coralli, perline, paillettes che danno luce e unicità al costume.

Costumi Parah interi collezione 2010

La linea Parah Noir, la più sensuale e ammiccante, che comprende costumi interi, bikini push up e triangoli, copricostumi e moda mare, nonché accessori tutto all’insegna del nero e dei colori scuri, adatti per la spiaggia ma anche per una serata in riva al mare.

Parah Noir costume
parah noir abito