Home » Concorso Fornarina Fabulous AmbassaDress, partecipa!

Concorso Fornarina Fabulous AmbassaDress, partecipa!

Ricordate i pantaloni Fornarina, Fabulous Legs Denim Temptation, di cui aveva parlato Monalisa qualche articolo fa? Beh tornano a farci visita. Ci è arrivato il comunicato dall’ufficio stampa di questo brand italiano! Vediamo cosa bolle in pentola e cosa hanno da proporci!

FORNARINA FABULOUS LEGS, DENIM TEMPTATION
LASCIATI TENTARE DAL CONTEST FORNARINA FABULOUS AMBASSADRESS
Un mix esplosivo di creatività e innovazione: il denim Fornarina produce continuamente eccitanti novità. Con Fabulous Legs Denim Temptation, pay off lanciato nella P/E 2010, Fornarina celebra il denim come prodotto icona del brand, rendendolo protagonista anche online con il nuovo sito Fornarina Fabulous Legs.

Elementi distintivi sono l’interattività e l’innovativa messa in scena del prodotto. Oltre alla possibilità di vedere lo spot pubblicitario e l’esclusivo backstage della Campagna P/E 2010, il sito Fornarina Fabulous Legs lancia la Nuova Denim Machine dove è possibile esplorare tutti i modelli del denim attraverso 12 video che ne esaltano le vestibilità.

Altra Novità su Fornarina Fabulous Legs è l’appassionante CONCORSO FORNARINA FABULOUS AMBASSADRESS per incoronare le 10 Ambasciatrici Fornarina nel Mondo!
Alle consumatrici è stata infatti data la possibilità di creare il proprio AMBASSADRESS PROFILE all’interno del sito.

Per partecipare bastano tre semplici step:
Acquistare la New Collection Spring Summer 2010, farsi 3 scatti fotografici e 1 video in total look Fornarina!
La Community Fornarina sarà sovrana, grazie ai voti dati alle Ambasciatrici Preferite eleggerà le 50 finaliste. Tra queste una Giuria di esperti eleggerà le 10 Vincitrici.
In palio moltissimi premi e sorprese…. un viaggio a New York, un total look e molto di più!
Grazie a Sara Massarotto
Press Office Fornarina