Home » T-Flag Patrizia Pepe, T-shirt colorate per aiutare Haiti

T-Flag Patrizia Pepe, T-shirt colorate per aiutare Haiti

La casa di moda fiorentina Patrizia Pepe ha avviato da pochi giorni un bel progetto per aiutare i terremotati di Haiti. Collaborando con Terre des Hommes, un’organizzazione che concentra il suo lavoro sulla difesa dei diritti dell’infanzia nei Paesi del Terzo Mondo, ha ideato un set di 15 T-shirt chiamate T-Flag che hanno disegnate sulla parte davanti la bandiera di diversi stati.
Un aiuto dalla moda, dalle grandi maison internazionali verso questo paese colpito da una tragedia naturale pochi mesi fa. Ognuno può dare il suo contributo e Patrizia Pepe si è fatta portavoce di questa realtà creando queste belle magliette originali e comunque di stile, che possono essere acquistate da tutte le ragazze.

[youtube RuN3ZhtssSo]
Il ricavato della vendita sarà destinato alla Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince. Qui verranno donati banchi di scuola e lettini, per tutti i bambini che vivono queste terre. L’obiettivo finale di tutta la campagna è l’adozione della Casa del Sole e delle attività a favore dei più piccoli.
Per chi fosse interessato, le T-Flag sono in morbidissimo Jersey e sono adatte per il pubblico femminile di Patrizia Pepe. Super lucenti, grazie agli strass applicati sulla bandiera, sono una bella occasione per fare del bene!
Vi consiglio di entrare all’interno dello Store online di Patrizia Pepe per consultare tutta la collezione T-Flag e procedere con l’acquisto!
Le immagini sono di proprietà di Patrizia Pepe!