Home » Pinko collezione primavera estate 2010 testimonial Erin Wasson

Pinko collezione primavera estate 2010 testimonial Erin Wasson

[youtube RDjE1F_jU6Y]

Il marchio moda emiliano si affida ancora alla bellezza di Erin Wasson per presentare le novità Pinko primavera estate 2010.
Sulle scene di un immaginario backstage teatrale il fotografo Terry Richardson ha immortalato la modella Erin Wasson e i nuovi capi Pinko sempre più glamour.

L’abbigliamento Pinko primavera estate 2010 è pensato per una donna decisa, disinvolta e grintosa che sfoggia abiti arricchiti da trasparenze fatte di pizzi e di lacci.
Lo stile e soprattutto i colori rievocano le atmosfere degli anni ‘80. La palette cromatica è composta da toni forti e dominata dal verde militare che ben si sposa con il classico nero e marrone o con il vitaminico arancio.
Novità esclusiva e trendy, del nuovo catalogo Pinko primavera estate 2010, è la linea di T-shirts Pinko Precious le magliette gioiello ispirate ad alcune città glamour: Parigi, Londra e Saint Tropez.
Ma non è tutto le magliette Pinko Precious sono associate a una serie di accessori Pinko unici, legati allo stile e alle tendenze della città riportata sulla t-shirt.
Ad impreziosire Parigi, la citta simbolo del romanticismo, c’è una collana di perle. Saint Tropez, affascinante ed estiva, prevede tre spille con strass. Infine per la caotica Londra ecco una collana con strass e spilla.
Scopri tutte le altre novità Pinko sul sito internet ufficiale.
Le immagini appartengono alla nuova collezione Pinko primavera estate 2010.
T-shirt Pinko Precious estate 2010
Abito Pinko collezione primavera estate 2010
Giacca Pinko novità estate 2010