Home » Belen Rodriguez veste Monella Vagabonda estate 2010

Belen Rodriguez veste Monella Vagabonda estate 2010

Belen Rodriguez e Monella Vagabonda ancora insieme per la collezione primavera estate 2010. La bellissima fidanzata del tanto discusso Fabrizio Corona, si riconferma testimonial della campagna pubblicitaria Monella Vagabonda. Il marchio pugliese è ricco di novità interessanti e propone alle giovani ragazze un bel guardaroba femminile.
Se state cercando T-shirt colorate, jeans originali, canotte per tutti i giorni ed eleganti, il brand italiano Monella Vagabonda propone un set di capi unici, ideali per lo stile delle adolescenti che sono nel momento della crescita e che cercano un look sempre alla moda e in continua evoluzione.

All’interno del catalogo estate Monella Vagabonda 2010, troviamo anche alcuni capi legati allo sport. Tra questi ci sono felpe, tute leggere con pantaloni corti e leggins. Tanti pezzi di alta qualità, che possono rendere la giornata viva di emozioni.

Se poi avete necessità di qualcosa di elegante, per una serata in compagnia della dolce metà o delle amiche, il look summer 2010 di Monella Vagabonga vi consiglia pantaloni con cavallo basso corti alla caviglia, da abbinare con sandali a zeppa alta e una canotta trendy con cintura luccicante alla vita.

Oltre a proporre un look sbarazzino per le giovani, Monella Vagabonda presenta tanti accessori, che spaziano dai cappelli con paillettes, cinture con borchie, foulard, ma anche borse di paglia per il mare, scarpe comode e più eleganti per l’estate 2010.

Una delle novità per l’estate che sta arrivando, è il grande concorso Monella Vagabonda 2010 che invita tutte voi ad indossare una t-shirt del brand italiano, scattarsi una fotografia, condividerla online su Facebook e taggarla con il proprio nome. A breve sarà disponibile l’intero regolamento. Consultate il sito ufficiale di Monella Vagabonda.

Le immagini sono di proprietà del marchio Monella Vagabonda.