Home » Stile giovane con la collezione summer Bastard 2010

Stile giovane con la collezione summer Bastard 2010

Per la primavera e l’estate 2010, abbiamo visto molti marchi che propongono un abbigliamento sportivo. Per i giovanissimi quattordicenni, c’è Bastard un brand italiano molto interessante, adatto per i ragazzi delle scuole superiori, coloro che cercano uno stile alla moda, senza essere ne troppo eleganti ne troppo aggressivi.
In questo articolo ci dedichiamo al guardaroba femminile. In riferimento a ciò, Bastard offre un catalogo di prodotti ideale per le ragazze dell’estate 2010. Camicie di cotone a scacchi grandi, disponibili nelle colorazioni blu e verde. Anche canotte bianche e viola con fantasie divertenti, felpe larghe per le signorine che amano stare comode e t-shirt di tutte le taglie, con scritte originali fatte apposta per le più giovani.

Inoltre, non possono mancare i pantaloni corti o short in jeans, adatti per le gite in campagna e per i pomeriggi in riva al mare. Molto comodi anche i vestiti in cotone, carinissimi e sicuramente di vostro gradimento se amate capi non attillate e i colori tenui.
Per finire, parliamo delle giacche Bastard in nylon, disponibili sia in rosso e grigio, oppure completamente nera. Sono dotate anche di cappuccio e sono foderate in rete.
Se volete rendere la vostra estate unica e sprizzante, vi consiglio di visitare il sito ufficiale Bastard e di sfogliare tutto il catalogo summer 2010.
Le immagini sono di proprietà del marchio Bastard!