Home » Collezione donna primavera estate 2010 Ruba Cuori

Collezione donna primavera estate 2010 Ruba Cuori

Ruba Cuori ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2010, un catalogo ricco di novità che punta a soddisfare le esigenze di tutte le ragazze di oggi. Se amate il jeans, qui troverete capi adatti a tutte le occasioni, da quelle più semplici a quelli che offrono maggiore eleganza per un evento speciale.
La linea Ruba Cuori per l’estate 2010 convincerà sicuramente tutte le ragazze all’ascolto, perché se siete alla ricerca di capi per riempire il vostro armadio per la bella stagione alle porte, qui navigherete in bellissime occasioni e in un look adatto per le giovani e giovanissime.


Vi attendono i jeans attillati, leggins, pinocchietto, pantaloni con cavallo basso, ma anche minigonne e tanti tipi di maglie e t-shirt per le giornate più calde.
Molto carini sono gli abiti di jeans disponibili in varie taglie. Sono corti, mettono in mostra le gambe delle più alte e hanno come accessorio in più una bella cintura alla vita. Per dare un’occhiata alla collezione e farvi un’idea della linea, potete entrare all’interno del sito ufficiale Ruba Cuori.

Molto interessanti anche gli altri capi in cotone, sto parlando delle maglie e delle felpe da abbinare con pantaloni sportivi larghi, in stampa jeans.
Speciale anche la linea dedicata agli accessori Ruba Cuori estate 2010 ed anche alla collezione primavera estate 2010 uomo e bambina luxury! Tante novità da scoprire una ad una! Per questo vi consiglio nuovamente di entrare all’interno del sito ufficiale Ruba Cuori, per sfogliare tutto il catalogo!
Le immagini sono di proprietà del marchio Ruba Cuori.