Home » T-shirt del mondiale 2010 55DSL e Panini, tifa Italia questa estate!

T-shirt del mondiale 2010 55DSL e Panini, tifa Italia questa estate!

Grazie al commento di lupusinfabula, ho avuto lo spunto per presentarvi questa collezione di t-shirt per il mondiale 2010.

55DSL spin off Diesel ha collaborato con Panini, gruppo leader mondiale nella produzione e vendita di figurine adesive, per la realizzazione di una tees pack ispirata ai più importanti football team del mondo. Questo per onorare i Mondiali di calcio 2010 del Sud Africa, che avranno inizio proprio tra qualche giorno.

La collezione comprende una decina di t-shirt disponibili all’interno dei punti vendita 55DSL e nel negozio online. Oltre a queste 10 magliette, vi è la più importante, la t-shirt del vincitore. Questa verrà assegnata a chi si aggiudicherà il primo posto al “Galactic Battle of Foosball” la battaglia intergalattica di calcio balilla!

Il torneo vede protagonisti sette paesi della Terra: USA, Regno Unito, Giappone, Italia, Francia, Grecia e Colombia. I team composti di due giocatori si confronteranno per accedere alla finale mondiale di Bassano del Grappa in questo mese di giugno.

Per la squadra vincitrice il premio è bellissimo! Potrà recarsi in Sud Africa a luglio in compagnia di Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL.

È possibile acquistare una delle t-shirt direttamente all’interno dello store online 55DSL. I colori sono bellissimi e la collezione unica, non potete farvela scappare!

Le immagini appartengono al marchio 55DSL.