Home » Jean Paul Gaultier with Levi’s per una capsule collection d’eccezione

Jean Paul Gaultier with Levi’s per una capsule collection d’eccezione

Tempo fa avevamo parlato della collezione super skinny jeans Levi’s per la primavera e l’estate 2010. Questo brand internazionale dallo stile casual e sportivo, propone sempre capi denim di qualità. Per dare quel tocco in più a questa linea, che già di suo è eccezionale, Levi’s ha collaborato con Jean Paul Gaultier per una speciale capsule collection che sarà la protagonista dell’estate alle porte.
Lo stilista che ha appena lasciato la conduzione artistica della maison francese Hermès, si è giocato le sue migliori carte per mettere in piedi questa edizione speciale dedicata al mondo Levi’s. Una collezione unica, che rispecchia sia la fantasia di Jean Paul e lo stile casual del marchio di denim per eccellenza.
[youtube YEt8euJwx2U]

Le qualità innovative e creative della mente geniale dello stilista hanno saputo realizzare una linea conforme con il genere casual e urbano che contraddistingue Levi’s. Jean Paul Gaultier non ha mai negato la sua passione per questo brand così popolare, indossato da decenni da tutti i giovani.
All’interno della capsule collection si nota come in modo semplice, l’ex ideatore artistico di Hermès ha rivisitato molti dei capi d’abbigliamento Levi’s in un’ottica glamour, più vivace. Così giubbini, top, jeans ed anche il fantastico modello 501 hanno avuto una loro personalizzazione, che non passerà inosservata agli occhi di tutti gli appassionati al genere.
Per conoscere tutte le novità legate a questa capsule collection Levi’s With Jean Paul Gaultier, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale del grande marchio internazionale. Qui, avrete anche la possibilità di acquistare online!
Le immagini appartengono al marchio Levi’s.