Borse Carpisa autunno inverno 2010/2011, borse versatili e femminili

Carpisa è da sempre garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo. La nuova collezione di borse per l’autunno e l’inverno 2010/2011, che comprende anche altri accessori, come portafogli e portamonete da abbinare e coordinare,  è all’insegna della praticità e della versatilità. I colori moda della stagione autunno inverno sono il marrone, il rosso, il blu e il classico nero.
Direttamente dal nuovo catalogo 2010/2011 vi facciamo vedere le prime immagini della nuova collezione Carpisa pensata per una donna impegnata e dinamica, ma anche per le ragazze e le viaggiatrici: secchielli anche di grandi dimensioni, praticissimi, ma anche le comode shopper, i glamour bauletti, le carinissime borse “da postino”, gli zainetti e le classiche handbag.

Sul sito ufficiale Carpisa potete trovare il catalogo con le immagini della nuova collezione ambientata nella vita quotidiana, dove le borse vengono indossate in ogni momento della giornata e vengono evidenziati i diversi stati d’animo delle donne. Inoltre sono indicati tutti i prezzi, così potete già farvi un’idea!
La nuova collezione Carpisa è frutto di due filosofie: una un po’ più classica e una più giovane. La prima è stata creata pensando alla donna più matura e impegnata, sempre dinamica e presa dai mille impegni della vita quotidiana. Comprende borse “da lavoro”, modelli realizzati in pelle scura, robusta e linee sobrie, ideali per l’ufficio e modelli “da viaggio”, pensati per il tempo libero e i frequenti spostamenti, realizzate in pelle più morbida e dettagli in tessuto tecnico.

I colori sono principalmente queli più sobri e classici e le finiture in cuoio, blu, nero e grigio.
La seconda anima della collezione è più sbarazzina, soprattutto nei colori che diventano più accesi e spiccanti e le scritte del logo Carpisa in diverse combinazioni e alcuni modelli in rosso porpora, sensazionali e con i tradizionali motivi a scacchiera.
Ecco alcune immagini della nuova collezione, per vederla nella sua interezza vi rimando al sito Carpisa.