Home » Borse Carpisa autunno inverno 2010/2011, borse versatili e femminili

Borse Carpisa autunno inverno 2010/2011, borse versatili e femminili

Borse Carpisa autunno inverno

Carpisa è da sempre garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo. La nuova collezione di borse per l’autunno e l’inverno 2010/2011, che comprende anche altri accessori, come portafogli e portamonete da abbinare e coordinare,  è all’insegna della praticità e della versatilità. I colori moda della stagione autunno inverno sono il marrone, il rosso, il blu e il classico nero.
Direttamente dal nuovo catalogo 2010/2011 vi facciamo vedere le prime immagini della nuova collezione Carpisa pensata per una donna impegnata e dinamica, ma anche per le ragazze e le viaggiatrici: secchielli anche di grandi dimensioni, praticissimi, ma anche le comode shopper, i glamour bauletti, le carinissime borse “da postino”, gli zainetti e le classiche handbag.

Sul sito ufficiale Carpisa potete trovare il catalogo con le immagini della nuova collezione ambientata nella vita quotidiana, dove le borse vengono indossate in ogni momento della giornata e vengono evidenziati i diversi stati d’animo delle donne. Inoltre sono indicati tutti i prezzi, così potete già farvi un’idea!
La nuova collezione Carpisa è frutto di due filosofie: una un po’ più classica e una più giovane. La prima è stata creata pensando alla donna più matura e impegnata, sempre dinamica e presa dai mille impegni della vita quotidiana. Comprende borse “da lavoro”, modelli realizzati in pelle scura, robusta e linee sobrie, ideali per l’ufficio e modelli “da viaggio”, pensati per il tempo libero e i frequenti spostamenti, realizzate in pelle più morbida e dettagli in tessuto tecnico.

I colori sono principalmente queli più sobri e classici e le finiture in cuoio, blu, nero e grigio.
La seconda anima della collezione è più sbarazzina, soprattutto nei colori che diventano più accesi e spiccanti e le scritte del logo Carpisa in diverse combinazioni e alcuni modelli in rosso porpora, sensazionali e con i tradizionali motivi a scacchiera.
Ecco alcune immagini della nuova collezione, per vederla nella sua interezza vi rimando al sito Carpisa.

Borse carpisa catalogo inverno
Borse carpisa nuova collezione inverno 2011
borse carpisa autunno inverno 2010 2011