Home » Pinko Bag, collezione autunno inverno 2010/2011

Pinko Bag, collezione autunno inverno 2010/2011

Ecco la versione economica per chi ama il tessuto trapuntato di ChanelPinko Bag, la nuova borsa must have di Pinko che prende palesemente ispirazione dallo stile easy-chic della recente collezione Cocoon di Chanel appunto.
Le dimensioni sono cm 46 larghezza x cm 28 altezza x cm 13 profondità quindi una borsa bella capiente e comoda, ed è disponibile in nero lucido o in bianco confetto.
Oltre a questa borsa che la fa da regina, Pinko ci propone anche altri modelli sempre con tessuto trapuntato, ma stavolta con fantasie differenti per le cuciture. Appare anche il grigio come colore intermedio per chi ama le vie di mezzo, in ogni caso i modelli sono sempre molto ampi e capienti non andando mai sotto i 30 cm di larghezza.
Quando ci sono, le tracolle sono dorate e si allungano in catene che adornano la borsa, il marchio invece è solitamente stampato o in lettere termoadesive sulla parte alta e ben in evidenza.
Pinko per quest’autunno inverno 2010 2011 ci regala una collezione di borse molto chic ma allo stesso tempo molto comode e adatte per qualsiasi utilizzo.
Per vedere tutte le sfumature della Collezione, ecco il link al Sito Ufficiale Pinko

Foto dal Sito Ufficiale