Home » Borse Liu jo, Collezione Autunno Inverno 2010/2011

Borse Liu jo, Collezione Autunno Inverno 2010/2011

Liu Jo

La collezione di Borse Liu-Jo per l’Autunno Inverno 2010 2011 è molto variegata, moltissimi i modelli tutti con il logo all over ben in vista che ormai è simbolo dell’azienda.

Rinnovo nei tessuti, il jacquard multi tono con interventi in Lurex proposto in tinte antracite, moro e nero, tracolle grandi, bauletti, portafogli in tutte le misure e portachiavi.
Per il jacquard lucido invece abbiamo un bauletto, un micro bauletto, delle tracolle e una grande borsa da shopping tutto colorato di blu scuro, porpora o antracite.
Infine il jacquard spalmato viene adornato di paillettes per esaltare la femminilità.

Passiamo al nylon trapuntato color nero, tabacco, carta da zucchero, rugiada; i modelli sono ricchissimi di borchie che espongono loghi su linee semplici e comodi da portare.

Anche sui modelli in PVC spiccano i loghi, in rilievo stavolta, effetto pelle color testa di moro o nero, invece per le pochette e per i bauletti Liu Jo preferisce l’effetto camoscio color tartufo, grigio o nero, magari con qualche dettaglio pitonato. Ancora PVC lucido e morbido per una serie di borse più grintose, stampate, ricche di pieghe e impreziosite da accessori in metallo, oppure PVC effetto pelle trattata per modelli con catene e targhe.

Facendo una summa vediamo modelli classici arricchiti da accessori di metallo, borchie o specchietti, impreziositi dai materiali usati come la pelle lucida e trattata o da frange molto glamour nel caso dei modelli morbidi in nappa.

Liu Jo in questa collezione di borse per l’autunno e l’inverno 2010/2011 accontenta tutti i gusti con modelli variegatissimi, portabili in ogni occasione: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ecco il link al Sito Ufficiale di Liu Jo!

Foto da newemotion.it