Home » Antony Morato collezione uomo autunno inverno 2010/2011

Antony Morato collezione uomo autunno inverno 2010/2011

Antony Morato autunno inverno 2010 2011

Nuova campagna pubblicitaria per Antony Morato e nuovo testimonial: Luke Worrall prende il posto di Simon Nessman, il volto Antony Morato fino alla scorsa stagione.
Luke Worral è un biondo e angelico modello posa per la nuova collezione autunno inverno  2010/2011 in un’atmosfera metropolitana, in bianco e nero, con cieli grigi e ampi ombrelli neri per ripararsi dalle gocce di pioggia a fare da contorno.
Al centro della nuova campagna lui, con gli abiti della nuova collezione Antony Morato.
Sul sito ufficiale trovate tante bellissime immagini della nuova campagna autunno inverno e nell’area downloads potete scaricare news e contenuti interessanti sul mondo Antony Morato, come il Magazine, il video della campagna pubblicitaria e il catalogo della nuova collezione.
Per sapere la location dei negozi che vendono Antony Morato o per conoscere i nuovi flagship store Antony Morato, basta andare nella sezione store.

Ma ora guardiamo cosa ci propone la nuova collezione autunno inverno 2010/2011 by Antony Morato.
Il capo must per l’uomo, nella prossima stagione invernale è sicuramente il trench in colori scuri, dalle linee snelli, lungo e sagomato, da abbinare con un jeans chiaro e una t-shirt Antony Morato, per un perfetto look casual chic.
Sempre di moda il giubbotto di pelle, con i jeans aderenti con vestibilità skinny, un po’ dark e un po’ emo style.
La collezione ci propone comode felpe in tonalità scure, come il blu, il grigio e il nero, rigorosamente con il cappuccio, da mettere anche sotto i giubbotti bomber smanicati oppure in contrasto con dei giubbotti smanicati come le giacche più eleganti. L’effetto è apparentemente insolito e bellissimo.
Tra i dettagli immancabile la sciarpa in lana, ormai accessorio indispensabile anche nel guardaroba maschile per l’inverno 2010/2011.
Per essere sempre aggiornati su Antony Morato visitate il profilo Facebook e seguitelo anche su Twitter!
Ecco alcune immagini della nuova collezione di proprietà del brand Antony Morato, perfette per il look di voi ragazzi!
Antony Morato 2010 2011
Antony Morato collezione AI 2010-2011
Luke Worrall  nuovo volto di Antony Morato
felpa cappuccio Antony Morato autunno inverno 2010 2011